Nessuna risposta. Ormai è troppo tardi. Ti aveva avvisato che questo sarebbe stato l'ultimo tentativo che avrebbe fatto per aiutarti a ricordare.
La disperazione si fa largo tra i tuoi moti interiori, le lacrime iniziano a sgorgare copiose ed uno straziante amaro ti toglie il fiato. Ti sembra di morire.
Fortunatamente, la sveglia del tuo smartphone ti salva in corner dalla desolazione più acuta che tu abbia mai provato in vita tua: è stato solo un sogno! Ma che sogno! Ti riprometti che se mai incontrerai Kargiano nella realtà o se mai ti verrà concessa nella vita l'opportunità per far parte della Compagnia Dei Figli Del momento o di riscoprire l'Immortalità del Mago non ti farai sfuggire l'occasione.
Ormai è ora di alzarsi. La routine quotidiana è partita e, con il passare delle ore, il sogno inizia ad affievolirsi e a perdersi nel chiacchiericcio involontario della tua mente e delle commissioni da sbrigare freneticamente, a destra ed a sinistra, per la tua città.
Cammini per la strada quando, a un certo punto, i particolari della marciapiede su cui stai camminando rievocano il sogno che qualche ora prima ti aveva scosso fin nelle cellule del tuo Essere. Strano a dirsi ma la strada sembra proprio la stessa del sogno...