Avanzamento

92%

"La tua risposta è degna di un tacchino... Pazienza, ad ognuno la sua croce" dice ammiccando mentre tiri un sospiro di sollievo ed avverti piacevolmente lo stress da prestazione che lentamente abbandona te, le tue ascelle sudate ed il tuo alito puzzolente. "Anche questa volta, un altro aspirante Figlio Del Momento, ripetente per giunta, con la zucca completamente vuota da dover riempire! Sta bene, vuoto è meglio di pieno, almeno in principio." conclude lapidario ridendosela sotto i baffi.

Un breve silenzio precede le prime indicazioni: "La Compagnia dei Figli Del Momento non è adatta a tutti. Prima di poter sedere nel cerchio, al fianco dei valorosi guerrieri che ne fanno già parte, i Signori del Vril, dovrai superare molte prove, perfezionarti, tornare ad essere impeccabile come e più di prima. C'è davvero tanto lavoro da fare, con te, ." conclude con sarcastica disperazione.

Annuendo con faccia intelligente, condita con occhio da pesce lesso, facendo finta di afferrare i suoi pensieri tenti, con tono grave, un...