RICHIESTA DI AMMISSIONE ALLA
COMPAGNIA DEI FIGLI DEL MOMENTO
Con la presente pergamena, mi impegno risvegliare il mio Essere dal torpore a cui l'ho costretto, ormai da ere immemori, di agire quotidianamente per annientare il controllo della mente sullo Spirito e di dissotterrare la Divinità che giace sepolta nell'abisso della mia personalità, sotto le macerie dell'ego, al fine di sviluppare l'Immortalità del Mago.

Grato alla Compagnia Dei Figli Del Momento per l'opportunità che mi concede, scelgo consapevolmente di farmi addestrare nelle arti guerriere, nell'arte dell'invisibilità, nelle tecniche alchemiche e in tutti i mestieri magici che mi consentano di saggiare il grado di integrità, sviluppato dal mio Essere, prestandomi ad avventure temerarie e pericolose (tra cui, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, scontri con Draghi o vampiri, infinite apnee sottomarine, intricate congiure aristocratiche, arrembaggi all'ultimo sangue, scontri a fuoco con armi al plasma in dimensioni spazio-temporali parallele a quella in cui mi trovo ora, ecc.).

Certo del fatto che, in questa Sacra Scuola dell'Essere, basata prevalentemente sulla lettura e scrittura di testi in questo sito, non verrò mai messo difronte a prove che non possano venire da me superate, comprendo che lo sviluppo delle abilità fondamentali per il successo di tali temerarie sfide abbisogna di quantomeno moderata dedizione e costanza da parte mia e che, qualora questa venisse a mancare, la Compagnia Dei Figli Del Momento potrebbe non rinnovarmi la sua fiducia, fin anche ad espellermi da tale Sacra Scuola.

Comprendo infine che, comunicare a persone esterne ciò che avviene a me, agli altri membri della Compagnia o ad aspiranti tali all'interno di questa palestra dell'Essere è grave motivo di disonore poiché potrebbe mettere a serio repentaglio non solo la mia vita ma anche quella dei miei compagni, del Maestro Karjano e della Scuola stessa.

Rinunciando alla mia desueta e logora identità, scelgo il mio nuovo nome di battaglia: il nome che risuonerà sulle labbra dei miei nuovi compagni di viaggio, lo stesso che appongo in calce a questa pergamena.
NOTA OFF-GAME: Per registrarti ed accedere inserisci un nome utente di fantasia che ti rappresenti (il tuo nuovo nome di battaglia - maschile o femminile, senza spazi), la tua email ed una password adeguatamente sicura.
piunna
Accetto Termini e Privacy di questo gioco di ruolo online (niente di diverso da una normale registrazione a un comune sito web).
Consiglio spassionato? Continua a giocare "senza interrompere il flusso". Se comunque la tua parte razionale ne avverte proprio il bisogno, trovi maggiori info su questo gioco a QUESTA PAGINA.
Logo